Profumi Orto Parisi - Rivenditore Ufficiale

“Questo progetto è il mio giardino che ho piantato, concimato, coltivato e raccolto.

Volevo dedicarlo a colui che mi ha parzialmente ispirato.Per prima cosa, ho pensato di scrivere la sua biografia, ma mentre scrivevo mi sono annoiato, rendendomi conto che non ho mai letto biografie. L’idea si basava sul fatto che lui, mio nonno Vincenzo, usava dei secchi per raccogliere entrambi i suoi bisogni, che al momento opportuno diventavano concime per il suo orto. Nel suo orto aleggiava sempre un’aria di infinito.

A mio nonno Vincenzo Parisi e a tutti coloro che colgono il tempo per sperimentare e diffondere il profumo della vita “.

- The Nose, Alessandro Gualtieri

Le parti del corpo dove vi è più odore sono quelle dove si raccoglie di più l'anima. Gli odori troppo forti ci sono diventati sgradevoli, perché' l'eccesso d'anima è intollerabile nella misura che la nostra ‘animalità' è repressa e soffocata dalla nostra società. Questo progetto è il mio orto che ho piantato, concimato, coltivato e raccolto. In Orto Parisi il corpo è vissuto come un giardino i cui odori sono il vero specchio della sua anima. The Nose, Alessandro Gualtieri. Profumi Orto Parisi, una linea di altissima qualità.

Cuoium Cuoium

Cuoium

Prezzo 145,00 €

Profumo Cuoium Orto Parisi  parfum 50 ml Altre fragranze: Orto Parisi